i frutti di aligre

19 septembre 2006

Aligre

Aligre, il mio nuovo quartiere
Aligre, una comune indipendente in pieno cuore di Parigi
Aligre tra la Bastiglia e la Nation, tra il Faubourg Saint Antoine e la rue de Charenton
Aligre, il mio mercato preferito
Aligre dove c'é sempre un po' di sole
Aligre che ha dato dei frutti, Aligre che ne darà degli altri
Aligre in cui molta parte del tutto ha preso inizio, Aligre in cui ora mi curo le ferite che quel tutto mi ha lasciato finendo

Aligre piena di vita, Aligre dei colori, Aligre del movimento, Aligre e le sue 89 nazionalità, Aligre dei caffé, Aligre rumorosa, Aligre artigiana, Aligre popolare, Aligre in festa, Aligre in siesta.

Benvenuti ad Aligre, la mia.

7 Comments:

  • At 21:42, Anonymous Anonyme said…

    come vedi pronta pronta a salutarti nella tua nuova casa!
    :)

     
  • At 22:46, Anonymous Anonyme said…

    e io pure... baci, William

     
  • At 23:02, Anonymous Anonyme said…

    accogliente e calda questa nuova casa. come sempre. come te.
    un bacio

     
  • At 23:39, Anonymous Anonyme said…

    Chissà se volete più anche me tra voi, m'avete mandato via di malo modo e neanche ho capito cosa vi ho detto di male

     
  • At 06:25, Anonymous Anonyme said…

    GRAZIE! :)))

     
  • At 07:25, Anonymous Anonyme said…

    deve essere un bel quartiere ciao

     
  • At 15:59, Anonymous Anonyme said…

    arrivo nella tua aligre a ci ritrovo un po' la mia della domenica mattina che profuma di frutta e risuona di mille lingue del mondo... grazie del link, eli

     

Enregistrer un commentaire

<< Home