i frutti di aligre

19 novembre 2006

tempo

Lavoro come una pazza. La settimana scorsa ho totalizzato 55 ore di lavoro tra il bar del cinema e il bistrò all’Aligre. Piu’ ore di formazione, la rieducazione che ahimé trascuro e un minimo di vita sociale. E le cure al gatto, alla casa e a me stessa.

In tutto questo tu sei qui
mi aspetti, mi vieni a prendere, mi fai la spesa e le lavatrici, ti adatti ai miei orari, alle mie variazioni d’umore, alla mia stanchezza, mi prepari cenette deliziose e ti prendi cura della mia anima

E’ bello tutto questo
é fluido e caldo ed entusiasmante
potrebbe essere meraviglia
se non fosse che ormai troppe cose sono state compromesse
e questo tu lo devi capire
che non possiamo tornare indietro
che non posso piu’ crederti

semplicemente.

E la formazione, parliamone : é la mia priorità, é la mia priorità, é la mia priorità.

non capisco piu' niente in questo turbinio.

Mi mancate

7 Comments:

  • At 09:46, Anonymous Anonyme said…

    ancora david? stai attenta ti prego !

    ti abbraccio, anche tu mi manchi ! :-)

     
  • At 15:28, Anonymous Anonyme said…

    ...meglio tentare strade nuove ma capisco quando c'è poco tempo per pensare che il "vecchio" da un senso di "coperta calda".
    ...noi, comunque siamo qui!
    :)

     
  • At 18:13, Anonymous Anonyme said…

    E' straziante avere assaggiato la "meraviglia" e sapere che qualcosa ha poi potuto privarcene per sempre.
    E ingiusto.

     
  • At 09:31, Anonymous Anonyme said…

    mmmmmm non sarà un po' come scherzare con il fuoco? La formazione è la tua priorità e allora tentare anche strade nuove se le vecchie sono state compromesse. per te, solo per te. perché quel turbinio non sporchi il cammino fatto e le consapevolezze che hai acquisito, è difficile lo so, ma è per te, solo per te.
    ci sono.

     
  • At 14:15, Anonymous Anonyme said…

    Ciao!
    La vita è complicata. Specie quella sentimentale. Pnsa bene a quello che fai.
    Io di solito applico la regola "o dentro o fuori".

     
  • At 10:45, Anonymous Anonyme said…

    in bocca al lupo e continua a viaggiare..

    un bacio

    sciroccata

     
  • At 01:12, Anonymous Anonyme said…

    ciao,parigi,frenesia,gatto,priorità,formazione,turbinio,viviamo nello stesso modo,e così qui da te mi sento a casa. sei giusto un po' più rosa e meno cupa di me :-).
    un bacio

     

Enregistrer un commentaire

<< Home